F.A.Q.

CONTATTI

IL CASELLO DI MONTANARI G.& C. s.a.s.

VIA DON PASQUINO BORGHI 8/A

42043 GATTATICO (RE)

P.IVA=C.F. 01186900351

TELEFONO 335 6113043 GIULIANO - 0522 477085

FAX 0522 477624

email info@ilcaselloesche.it

Per qualunque richiesta,chiarimento o aiuto in fase di compilazione dell'ordine è preferibile contattare Giuliano al numero 335 6113043 in quanto non sempre siamo in grado di rispondervi al numero del magazzino 0522 477085.

MAGAZZINO E VENDITA

VIA DON PASQUINO BORGHI 8/A

42043 PRATICELLO DI GATTATICO (RE)

Trasporto

Il trasporto sarà effettuato tramite Corriere GLS o Poste Italiane su tutto il territorio nazionale.Le tariffe sono le seguenti:

Spedizioni con corriere espresso(GLS)

Spese di contrassegno sono di eur 4,80

da 0 a 10 kg eur 9,60

da 10 a 20 kg eur 12,00

da 20 a 30 kg eur 15,00

da 30 a 50 kg eur 20,00

da 50 a 100 kg eur 30,00

Queste tariffe sono valide per tutta Italia incluse Calabria,Sicilia,Sardegna ed Isole minori.Durante la compilazione dell'ordine avrete sempre visibile a quanto ammontano le spese di spedizione a seconda delle diverse modalità di pagamento(nel caso di pagamento in contrassegno alle spese di trasporto vanno aggiunti eur 4,80 di spese di contrassegno).Nel caso riscontriate problemi all'atto della registrazione o del pagamento potete telefonare al 335 6113043 per chiarimenti o delucidazioni.

La spedizione dell'ordine avviene generalmente entro 3/4 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso,nel caso abbiate necessità di ricevere la merce entro una data stabilita consigliamo di chiedere in anticipo la conferma che ciò sia possibile.In caso non ci sia disponibilità di qualche articolo che avete ordinato è possibile che serva qualche giorno in più per la spedizione.

Tutti gli oggetti venduti sono garantiti funzionanti e privi di difetti di fabbrica nel caso riceveste articoli difettosi,non conformi alla descrizione o diversi da quelli ordinati contattateci immediatamente per mail o al numero 335 6113043 (giuliano) che ci accorderemo per la sostituzione che avverrà senza ulteriori spese da parte vostra.

TRANSPORT IN EUROPE

The transport will be carried out by ITALIAN POST SERVICE until 2 kg shipment weight and by GLS EXPRESS COURIER for shipments whose weight is more than 2 kg.Upon confirm of the order and availability of the product,the goods will be delivered within 48 hours from the shipment in Italy(Islands and Calabria 72 hours) and 72/96 hours in Europe.At the end of each order the website will calculate the freight cost based on the weight of the items you will have acquired.So you can know the total amount of your order before the definitive confirmation.

Shipment costs to U.E.

until 3 kg eur 20,00

from 3 to 10 kg eur 25,00

from 10 to 30 kg eur 30,00

from 30 to 50 kg eur 45,00

The weight of shipment is calculate based on weight and volume of the shipment.At the end of the order and before the definitive confirmation the website will calculate the shipment cost.

Garanzia ""soddisfatti o rimborsati"", informazioni ai sensi del D. Lgs. 22/05/99 n° 185.

Il Casello S.a.s. offre ai propri clienti la garanzia ""soddisfatti o rimborsati"".

Se il cliente non sarà soddisfatto della merce ricevuta, potrà rispedirla al mittente.

Questi sarà rimborsato, in base alla legge (D. Lgs. n° 185/99) che stabilisce un termine per la restituzione di 10 giorni dal ricevimento della merce; il cliente potrà scegliere fra la restituzione della somma pagata o, se preferisce, la sostituzione del prodotto con un altro di Suo gradimento disponibile in catalogo.

Per il cliente avvalersi di questa garanzia sarà semplice, occorre seguire questa procedura:

1. Inviare raccomandata A.R. entro 10 giorni dal ricevimento della merce al Casello S.a.s. indicando il numero e la data del documento di spedizione.

Disclaimer: per la Categoria merceologica Esche Vive, la comunicazione del diritto di recesso dovrà avvenire entro le 24 ore successive alla consegna.

Per la Esca Viva “Bigattini”, non è previsto il reso della merce. Allegato ai documenti di consegna troverete nuovamente le istruzioni per effettuare il reso.

2.In ogni caso si consiglia al cliente di telefonare al numero 335/6113043 oppure inviare una e-mail all’indirizzo servizioclienti@ilcaselloesche.it. Potrete come già detto scegliere se avere la restituzione della somma versata oppure la sostituzione con un altro prodotto presente in catalogo. Vi sarà rilasciato un codice di reso che renderà più veloce la pratica.

SERVIZIO CLIENTI IL CASELLO S.a.s.

Referente:
Sig. Giuliano Montanari

Recapito telefonico 0522/477085 – 335/6113043
Fax 0522/477624
E-mail servizioclienti@ilcaselloesche.it
3. Compilare accuratamente il modulo di restituzione che troverà insieme ai documenti di spedizione e scrivere il codice di reso nell'apposito spazio.

4. Fare una fotocopia del nostro documento di consegna ed inserire il tutto nel pacco.

5. I prodotti dovranno essere resi integri, con relativa etichetta prodotto, inseriti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

6. Rispedire il tutto entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce a Il Casello S.a.s. a mezzo come indicato.

7 . Il Casello S.a.s. effettuerà il rimborso a mezzo(da concordare) entro 30 giorni dal ricevimento dalla comunicazione del diritto di recesso. Il rimborso corrisponderà al valore dell'articolo reso; le spese di trasporto del reso non saranno rimborsabili.

Attenzione, i prodotti inviati a Il Casello Esche S.a.s. privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
La restituzione della merce dovrà essere preventivamente autorizzata via e-mail da il Casello Esche S.a.s.
Le spese di ritorno della merce saranno a carico dell'acquirente, che avrà diritto alla restituzione dell'importo versato, detratte le spese di reso sostenute da Il Casello Esche S.a.s.
Per gli acquisti effettuati tramite Carta di Credito verrò trattenuta anche la commissione bancaria del 3% già addebitata a Il Casello Esche S.a.s. da parte della Banca.

Note Legali:
Le informazioni sugli articoli presenti nel nostro catalogo si intendono fornite dai fabbricanti e possono contenere inesattezze. Le informazioni presenti sul sito possono essere soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.
Per ogni controversia è competente il foro di Reggio Emilia.

il tuo carrello

il tuo carrello è vuoto

Area Rivenditori

Facebook

Ti piace questa pagina? Dillo a tutti!



La nostra pagina su Facebook